Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Spesso a contribuire a creare lo spettacolo non servono solo le Superstar del wrestling. A volte per rendere multimediale un evento servono anche dei veri e propri personaggi più che famosi. In WWE questo genere di operazioni sono, erano e molto probabilmente resteranno all’ordine del giorno. Tuttavia di recente a catturare l’attenzione del WWE Universe ci ha pensato Bad Bunny. Dopo la sua apparizione a WrestleMania 39, si vocifera che l’artista non solo sarà lo special guest host di Backlash ma con ogni probabilità affiancherà un Rey Mysterio fresco di Hall of Fame in un match contro il Judgment Day. Sì, è tutto molto bello ma di preciso quanto guadagna Bad Bunny per le sue apparizioni nell’ormai ex federazione della famiglia McMahon?
Ecco quanto guadagna Bad Bunny per le sue apparizioni in WWE
Di sicuro o confermato ancora non c’è nulla. Tuttavia se il report pubblicato dai colleghi di PW Insider fosse corretto, staremmo parlando di una bella somma di denaro che forse il WWE Universe vorrebbe vedere investita in maniera diversa. Sarebbero infatti 100.000 dollari che la WWE sborserebbe a Bad Bunny ogni volta che il poliedrico artista compare sui ring della federazione di Stamford.
FONTE: SPORTSKEEDA.COMÂ
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!