WWE: Rivelato quale Premium Live Event si svolgerà in Arabia Saudita

Arabia Saudita

L’Arabia Saudita ha un accordo con la WWE che porta nelle casse della federazione milioni di dollari ogni anno.

L’ultimo evento che si è tenuto in terra araba è stato Crown Jewel nel mese di novembre, ma adesso la WWE è pronta a fare il suo ritorno in Arabia.

King e Queen of the Ring si terranno in Arabia Saudita

Come riportato dai colleghi del PW Insider, la WWE ha deciso di tenere in Arabia Saudita il King e Queen of the Ring in Arabia Saudita. Lo show si svolgerà sabato 27 maggio.

Il 27 maggio, è il weekend del Memorial Day, e di solito si tiene anche Double Or Nothing, PPV della AEW. Tuttavia, Tony Khan deve ancora annunciare una data per l’edizione di quest’anno.

Ricordiamo che la WWE nel mese di maggio terrà anche Backlash, e lo farà nella notte tra sabato 7 e domenica 8.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,