WWE: Rivelato quando tornerà Becky Lynch *SPOILER*


Becky Lynch è senza dubbio una delle Superstar femminili più importanti della WWE, come sappiamo si è presa una pausa a causa di un infortunio, ma da quanto sembra il suo ritorno è molto vicino.

Sabato notte si svolgerà Survivor Series, e uno dei match più importanti è il War Games che da un lato vedrà Bianca Belair, Alexa Bliss, Asuka, Mia Yim e una Superstar ancora da decidere e dall’altra il Damage CTRL, Nikki Cross, & Rhea Ripley.

Becky Lynch sarà l’ultima Superstar del team di Bianca Belair

Secondo quanto rivelato nelle scorse ora da Sean Ross Sapp, Becky Lynch farà il suo ritorno proprio durante l’ultimo Premium Live Event dell’anno e sarà l’ultima Superstar del team di Bianca Belair.

“I piani sono stati definiti da tempo anche se come sappiamo possano cambiare anche all’ultimo minuto, ma ho saputo che Becky Lynch tornerà durante Survivor Series e lo farà nel War Games Match femminile come ultima Superstar del team di Bianca Belair”.

Sarebbe un grande ritorno quello di Becky Lynch che sicuramente andrebbe ad alzare il livello della divisione femminile della federazione di Stamford.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi