Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
E’ normale che con l’entrata del nuovo anno si inizia a parlare fortemente di WrestleMania 39, anche perchè la Royal Rumble è sempre più vicina e come sappiamo è il primo grande passo verso lo show più importante.
Poco fa abbiamo riportato i possibili avversari di John Cena per WrestleMania 39 (CLICCA QUI PER SCOPRIRE I NOMI), adesso sempre grazie a Fightful Select sappiamo quale dovrebbe essere il match con protagonista Becky Lynch.
Doveva disputarsi a WrestleMania 35, ma sarà WrestleMania 39 la volta buona
Secondo l’autorevole sito, Becky Lynch a WrestleMania 39 affronterà Ronda Rousey. L’incontro doveva svolgersi già nell’edizione 35 dello show più importante della WWE, ma dopo si opto per un match a tre con l’aggiunta di Charlotte Flair.
Come sempre i piani possono cambiare, ma al momento i dirigenti sono tutti d’accordo su Becky Lynch vs. Ronda Rousey.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.