WWE: Rob Gronkowski vuole tornare, ma ad una condizione

Rob Gronkowski potrebbe aver chiuso con il football, ma non ancora con la WWE. L’ex campione 24/7 si è detto disponibile a tornare nel mondo del wrestling, ma ad una condizione piuttosto esilarante.
Rob Gronkowski vuole emulare la D-Generation X
Durante la sua apparizione a “What’s Your Story?” con Stephanie McMahon, Rob Gronkowski non riusciva a smettere di ridere quando ha parlato del suo amore per la D-Generation X e del loro gesto distintivo, il “Suck It“. Ha ricordato di averlo ripetuto più volte all’afterparty di WrestleMania 40 a Las Vegas, in particolare durante la sua festa al Gronk Beach Hotel:
“Ecco perché ero già così bravo: perché lo facevo al mio Gronk Beach party. Tornerò in WWE solo se potrò fare ‘Suck It’ in mezzo al ring.”
Stephanie, chiaramente divertita dall’idea, non ha esitato a dargli il via libera. Gronk ha sorriso e ha allora confermato di poter tornare. Sarà anche stato uno scambio scherzoso, ma l’amore di Gronk per il caos del wrestling non è svanito e, con la sua personalità, non c’è da sorprendersi se si dovesse ripresentare davvero.
Il prossimo grande show della WWE sarà Wrestlepalooza. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 20 e domenica 21 settembre alla Gainbridge Fieldhouse della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-09-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-09-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-09-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH IN PARIS 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM