Robert Roode è ritornato a Raw la settimana scorsa ed era assente dalle scene dallo scorso 28 febbraio, quando in un match di Smackdown affrontò Kofi Kingston. Roode ha rilasciato un’intervista a TV Insider dove ha toccato diversi argomenti. Tra cui anche la questione di James Storm. Quest’ultimo è stato vicino al ritorno in WWE all’inizio del 2020. A causa della pandemia del COVID-19 tutto è sfumato.
Storm aveva fatto poche apparizioni in WWE a NXT nel 2015. Dopo la Superstar lasciò subito la WWE, per tornare a Impact. Roode in questa intervista rivela che non conosceva bene la situazione, riguardo ad un possibile ritorno di Storm nella federazione di Stamford. Infatti sono diversi anni che i due non si sentono. Ricordiamo che James Storm e Robert Roode a Impact, tra il 2008 e il 2011 avevano formato i Beer Money Inc. E sono riusciti a conquistare per ben 5 volte i titoli Tag Team.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.