Uno degli attuali WWE NXT Tag Team Champions, Roderick Strong, ha deciso di lanciarsi in una sfida per il titolo massimo della Evolve Wrestling, alludendo, come in un recente tweet, ad una sua apparizione nei prossimi show della Evolve.
Thought of the day- NXT Superstars holding #EVOLVE titles? Well there are no bigger Superstars than the #UndisputedERA and I’ve won just about every @WWNLive title but the #EVOLVE title. So Maybe Dec. 15th I come to La Boom and #ShocktheSystem? #OurERA
— Roderick Strong (@roderickstrong) December 1, 2018
Roderick Strong: Pensiero del giorno: NXT Superstar con titoli #EVOLVE? Beh, non ci sono Superstar più grandi della #UndisputedERA e io ho vinto quasi tutti i titoli del @WWNLive tranne il titolo #EVOLVE. Quindi forse il 15 dicembre vengo a La Boom e #Scioccheròilsistema? #LanostraERA
In un recente tour, nello scorso mese, le superstar di NXT Fabian Aichner e gli Street Profits hanno vinto rispettivamente l’Evolve Championship e l’Evolve Wrestling Tag Team Championships. La star di WWE NXT Roderick Strong, che in realtà non è del tutto estranea al World Wrestling Network, avendo già partecipato a show della Full Impact Pro e della Evolve Wrestling in passato, sta ora suggerendo una sua possibile apparizione nei prossimi spettacoli della Evolve.
In un recente tweet infatti Strong ha dichiarato che, al momento, non ci sono superstar più grandi dei membri della Undisputed Era ad NXT e, dal momento che “The Messiah of Backbreakers” ha vinto quasi ogni titolo singolo nel WWN tranne il titolo Evolve, si potrebbe assistere benissimo ad un vero e proprio shock, il 15 dicembre.
Nel giro di poche ore dalla pubblicazione del tweet, la WWE ha confermato che Strong farà davvero parte del prossimo show della Evolve, in programma questo mese.
Is @roderickstrong about to hold even MORE gold? He will compete at #EVOLVE117 on Dec. 15 & #EVOLVE118 on Dec. 16! @WWNEVOLVE https://t.co/8jVYCjtVtc
— WWE NXT (@WWENXT) December 3, 2018
@Roderickstrong sta per guadagnarsi ancora PIÙ prestigio? Ebbene, rimanete sintonizzati con i nostri programmi, perchè parteciperà a #EVOLVE117 il 15 dicembre e ad #EVOLVE118 il 16 dicembre! @WWNEVOLVE
La sfida di Strong ha anche attirato l’attenzione di molte altre stelle di Evolve Wrestling, come Fabian Aichner, Darby Allin e Anthony Henry.
Before you go around throwing challenges…..TAKE a hard look at who's been fighting for that EVOLVE championship.
So before I learn my lesson let's see how bad things can get.
Come on down to EVOLVE and pay me a visit at EVOLVE 118 on Dec 16 in Deer Park, NY. https://t.co/rFJ1ppmHXz
— DARBY ALLIN (@DarbyAllin) December 2, 2018
Darby Allin: Prima di andare in giro a lanciare sfide….. bisognerebbe DARE un’occhiata a chi ha combattuto per quel titolo EVOLVE.
Quindi, prima di imparare la mia lezione, vediamo fin dove ti spingerai.
Vieni alla EVOLVE e fammi visita a EVOLVE 118, il 16 dicembre, a Deer Park, NY.
Interesting thought Hot Rod! U can show up anytime you want. But just know this….If you push me, I will push you back! #ChallengeAccepted https://t.co/XrrNqRP2Tu
— Giovanni Vinci (@VinciWWE) December 2, 2018
Fabian Aichner: Pensiero interessante Hot Rod! Puoi presentarti quando vuoi. Ma sappi solo questo: se mi spingi, ti spingerò ancora più forte! #Sfida accettata
Thought of the day- Get in line. You don't get to cut in front of everyone else just because you are an NXT superstar. I am tired of it. Earn your shot, and if you need someone to earn it against, I do not have a match announced for Dec. 15th yet. I will gladly welcome you back!
— Anthony Henry- A Workhorseman (@Antnyhenry) December 2, 2018
Anthony Henry: Pensiero del giorno: mettiti in fila. Non puoi passare davanti a tutti gli altri solo perché sei una superstar di NXT. Sono stanco di ciò. Guadagnati la shot, e se hai bisogno di qualcuno per guadagnartela, sappi che io non ho ancora un match annunciato per il 15 dicembre. Ti accoglierò volentieri!
Con l’effettivo ritorno di Roderick Strong alla Evolve, anche i suoi avversari per i due show sopracitati sono stati successivamente confermati.
Strong, che ha lottato l’ultima volta in questa indie nel 2016 prima del suo arrivo in WWE, sfiderà un’altra superstar di NXT, l’attuale campione della Evolve Wrestling Fabian Aichner in un Triple Threat match che vedrà coinvolto anche Austin Theory ad Evolve 117, mentre nella notte successiva se la vedrà con il miglior prospetto della federazione, Darby Allin.
Ecco qui di seguito le card aggiornate sia per Evolve 117 che per Evolve 118:
Card di EVOLVE 117
Kassius Ohno vs. Darby Allin.
Fabian Aichner vs. Austin Theory vs. Roderick Strong – Triple Threat Evolve Championship Match
The Street Profits vs. JD Drake & Anthony Henry- Evolve Tag Team Championships
AR Fox with Ayla & The Skulk vs. Curt Stallion
Josh Briggs vs. Leon Ruff
BSHP KNG vs. Joe Gacy
Harlem Bravado vs. Joe Bailey
Card di EVOLVE 118
The Street Profits vs. Harlem Bravado & Austin Theory
Fabian Aichner vs. AR Fox
Roderick Strong vs. Darby Allin
Kassius Ohno vs. Anthony Henry
Priscilla Kelly vs. Shotzi Blackheart
Josh Briggs vs. Adrian Alanis
Joe Gacy vs. Joe Bailey
Curt Stallion vs. Leon Ruff vs. BSHP KING vs. Colby Corino
Il primo show, EVOLVE 117, è previsto per il 15 dicembre a Queens, NY, mentre EVOLVE 118 si svolgerà il 16 dicembre a Deer Park, NY.
Fonte: SPORTSKEEDA