A Survivor Series NXT ha sconfitto Raw e Smackdown in maniera schiacciante. Roderick Strong ha conquistato una delle vittorie per il roster giallonero sconfiggendo Shinsuke Nakamura e AJ Styles in un Triple Threat Match. Al podcast After The Bell di Corey Graves, Strong ha rivelato di essere stato sopraffatto dall’emozione dopo aver schienato Nakamura e ha iniziato a piangere dopo l’incontro:
“Era un po’ surreale e poi quando tutto è finito, ricordo solo che stavo festeggiando dopo aver vinto, ero sul pavimento e ho pensato ‘Oh mio Dio, sto piangendo un pochino, cosa sta succedendo qui?! Argh!’ A volte sono davvero bravo a trattenere le mie emozioni su certe cose che mi emozionano davvero, ma stavolta non ci sono riuscito. È stata una sensazione piuttosto surreale.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it