WWE: Roman Reigns accetta la sfida di Braun Strowman


Dopo quanto successo nell’ultima puntata di Raw, Braun Strowman si è difeso su Twitter, chiedendo un match singolo a Roman Reigns con in palio lo Universal Championship.

Non ho bisogno di sorprenderti per incassare. Lo farò faccia a faccia. Affrontami al centro del tuo territorio Roman. Se sei un uomo, verrai da solo”.

La risposta del campione Universale è stata positiva:

Lo scorso lunedì hai letteralmente provato ad incassare dopo che avevo lottato per 30 minuti, sembra che sia l’unico modo in cui puoi prendere il MIO titolo è con un sorpresa. Buona fortuna la prossima volta. Ci vediamo a Raw”.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

 

Emanuele Panza

Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.

3 thoughts on “WWE: Roman Reigns accetta la sfida di Braun Strowman

  • 25 Agosto 2018 in 23:02
    Permalink

    Che poi è grazie a strowman che ha vinto il titolo

  • 25 Agosto 2018 in 23:01
    Permalink

    Se state cercando di mettere hype per la puntata di lunedì, per quanto mi riguarda, ci state riuscendo alla grande!

  • 26 Agosto 2018 in 2:30
    Permalink

    Ma la WWE i tapings di NXT UK che ha registrato in quel di Cambridge, quelli che si stanno tenendo in questo fine weekend a Birmingham e i prossimi ancora che faranno futuri, si sa se li trasmetteranno in onda.. se saranno visibili a tutti visto che li stanno registrando e quando in Televisione?

I commenti sono chiusi