WWE: Roman Reigns alimenta le voci sul suo match a WrestleMania 39


Tutti si stanno chiedendo se The Rock tornerà in WWE per affrontare suo cugino e campione indiscusso Roman Reigns. Al momento, non ci sono stati indicatori evidenti sull’incontro, a parte il suggerimento dato da Reigns con la Rock Bottom preceduta dal sopracciglio alzato nei confronti di Logan Paul a Crown Jewel.

Roman ha dichiarato che c’è in serbo qualcosa di grande per lui

In risposta alle continue speculazioni, il Tribal Chief ha apparentemente lasciato intendere che qualcosa di importante è in cantiere per la prossima edizione di WrestleMania:

Sono proprio nel mezzo. La gente vuole queste interviste, ma questa è la fine del terzo inning per me. Siamo nel secondo quarto del Super Bowl in questo momento. Bisogna aspettare, amico. L’abbiamo fatto in tempi turbolenti, attraverso una pandemia, attraverso il più grande cambiamento di tutti i tempi in questo settore e l’abbiamo fatto senza problemi. Lo abbiamo fatto senza vacillare. Amico, è stato un viaggio infernale. Ma è solo all’inizio. Diventerà più grande.”

Reigns, che ha firmato un nuovo contratto con la WWE all’inizio di quest’anno con meno date, si esibirà prossimamente sul ring a Survivor Series, partecipando al primo WarGames Match maschile in assoluto nel main roster con la Bloodline contro Drew McIntyre, Kevin Owens, Sheamus, Ridge Holland e Butch.

Nel frattempo, Dwayne “The Rock” Johnson sta attualmente girando delle scene per la futura uscita di un nuovo film di Natale, “Red One”, previsto per le festività natalizie del 2023.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Rispondi