WWE: Roman Reigns annuncia di avere la leucemia

La puntata di Raw si è aperta con Roman Reigns al centro del ring per effettuare un clamoroso annuncio.

A causa di un nuovo attacco di leucemia, Roman Reigns è stato costretto a rendere vacante lo Universal Championship e dovrà prendersi un periodo di stop.

Durante il suo promo, Roman ha detto che soffre di questa malattia da 11 anni e a causa di essa ha, quando aveva 22 anni, passato il momento peggiore della sua vita.

Ha più volte ringraziato il WWE Universe e promesso ai fan che lo rivedranno molto presto.

Il segmento si è concluso con l’abbraccio con Seth Rollins e Dean Ambrose sullo stage.

 

  • wakko

    La vita è una merda:daje Roman vinci il più importante match della vita

  • artiom sabatino

    Ti ho sempre ammirato. In breve tempo sei diventato il mio wrestler preferito, il che per un nostalgico come me, non è cosa da poco. Ti ho tifato e difeso con ragione, sempre. Ti ho anche criticato. Questo annuncio fa male, molto male, non ti nascondo che non sto facendo altro che pensarci, pensare alla peggiore delle ipotesi. So che sei forte Roman, so che farai di tutto per combattere questa merda. Sei un eroe per la mia parte bambinesca e un uomo da stimare per la mia parte adulta. Non chiedo altro che sentir risuonare la tua musica nella tua arena, un giorno. Vederti entrare su quel ring e fare ciò che più ti appassiona. Mi prenderò una pausa dal wrestling con ogni probabilità, ma se tornerai, sarò lì a tifare per te.

  • Francesca Bianco

    Ero un tuo fan quando ti odiavano tutti per meri motivi di booking leggendo disprezzo di ogni forma e colore per il personaggio Roman Reigns (aka Romano Regni per alcuni) magari forse dimenticandosi che dietro il personaggio voluto dalla WWE c’era un uomo. Ora quell’uomo è uscito fuori con questo grandissimo promo e credo sia piaciuto a tutti. Credo che ci vogliano 2 palle così a fare un discorso del genere in diretta di fronte a milioni di persone e che forse il tuo personaggio di supereore indistruttibile non è poi così lontano dalla realtà. E visti tutti i successi di Roman Reigns, non ho dubbi che sconfiggerai questo nuovo avversario che temono tutti e che hai già sconfitto. A presto campione. Spero di tutto cuore che tornerai presto a farti “odiare” da tutti. Io continuerò a stimarti e a prenderti da esempio ogni volta che in vita avrò bisogno di un po’ di coraggio. Mi raccomando, non farmi aspettare troppo…

  • PRES

    È da stamattina che ho il magone, questa notizia mi ha davvero sconvolto. Vincerai anche questa Roman, ne sono sicuro. Believe that!

  • Let

    Ho pianto come uno scemo, gli auguro ogni forma di bene.

  • ciro78

    per evitare favoritismi lo doveva dichiarare 10 anni fa , ha rovinato il wrestling e spero di non rivederlo di nuovo sul ring

  • Stex14

    Totalmente shockato da questa news! Mai potevo immaginare che una semplice assenza a dei live event di fine settimana nascondeva una cosa del genere.
    Senza parole, in bocca al lupo per tutto Roman Reigns!