Roman Reigns ha scatenato il caos in WWE da quando ha fatto il suo tanto atteso ritorno a SummerSlam. The Big Dog è l’attuale campione Universale ed è pronto per affrontare Jey Uso a Clash of Champions. Durante una chiacchierata con un gruppo di fan in una chiamata Zoom, presentata da The Mania Club, a Reigns è stato chiesto riguardo ad una possibile fazione che coinvolgesse lui e altri lottatori samoani in WWE. Nel rispondere al fan, Roman ha attaccato sia RETRIBUTION che Hurt Business:
”Ragazzo, metti me e i miei cugini, le ragazze, anche Joe, basandoci sul lignaggio, è un gruppo difficile da smantellare. Voglio dire, abbiamo appena visto RETRIBUTION e The Hurt Business. Li schiacceremmo, tutti loro. Mettili tutti insieme, li schiacciamo tutti. Voglio dire, sono concorrenti legittimi, sono grandi atleti, ma se ci metti tutti insieme, non solo per il fatto che siamo samoani, noi stessi siamo ossi duri.“
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it