martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsWWE: Roman Reigns attaccherà Jey Uso?

WWE: Roman Reigns attaccherà Jey Uso?

Mark Henry ha recentemente parlato della storyline in corso che coinvolge Roman Reigns e suo cugino Jey Uso. Il campione Universale Roman Reigns affronterà infatti Jey Uso a Clash of Champions.

L’ex campione del mondo ha dichiarato che presto ci sarà una svolta molto brutale da parte di Roman Reigns. Ha spiegato che la WWE sta costruendo la sua immagine come un “boss della mafia”, come se volesse rubare la scena a Jey Uso la scorsa settimana quando si è presentato in ritardo per il loro Tag Team match e chiudendo il match con una sola Spear.

Mark Henry crede che Roman Reigns attaccherà duramente Jey Uso durante le prossime settimane per guadagnare più aggressività. Ecco cosa ha detto al podcast “Busted Open”:

”Roman attaccherà suo cugino molto duramente cosicché tutta la famiglia sarà coinvolta dicendo ‘cosa stai facendo? Siete cresciuti tutti insieme. Avete dormito sotto lo stesso tetto, mangiato sullo stesso tavolo. Vi abbiamo cresciuti tutti allo stesso modo. Perché ti comporti in questo modo?’ E poi lui che si rinnega dalla sua famiglia. Il potenziale è lì. È tutto concentrato lì.”

Mentre è ovvio che il “Capo tribù” Roman Reigns ha assunto un nuovo atteggiamento dal suo ritorno, non è ancora un vero e proprio heel. Attaccare brutalmente il proprio sangue e lasciarlo soffrire sul ring lo consoliderebbe sicuramente come il più grande heel del roster di Smackdown.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI