Questa notte, nel Main Event di Smackdown, abbiamo assistito al tanto atteso match fra Roman Reigns e Daniel Bryan con in palio lo Universal Championship e il destino di Bryan nello show blu. In caso di sconfitta, infatti, Daniel sarebbe stato bannato definitivamente da Smackdown.
L’incontro ha avuto una durata complessiva di ben 28-30 minuti. Roman Reigns si è presentato con una nuova theme song, ma parlando del match in se c’è davvero poco da dire: i due hanno messo in piedi una contesa di livello elevatissimo.
Alla fine, però, a vincere è stato Roman Reigns grazie alla sua mossa di sottomissione. Dopo il match, Roman ha continuato a pestare il povero Daniel, ma in suo soccorso è arrivato Cesaro. Lo svizzero sembrava potesse mettere KO il campione, quando però è arrivato Jey Uso a rovinare tutto.
Lo show si è concluso con Jey che teneva legato alle corde Cesaro e nel frattempo Roman ha colpito Daniel con il Con-chair-to.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.