Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Da quasi due anni, Roman Reigns è il volto della WWE, il suo regno titolato si è rivelato emozionante e inarrestabile, e da quanto sembra durerà ancora per molto.
Il sito Fightful Select, ha rivelato quelli che dovrebbero essere i piani della WWE per il suo campione indiscusso.
“Abbiamo appreso che la WWE ha intenzione di far durare ancora a lungo il regno di Roman Reigns, in pratica abbiamo parlato con diverse persone, che hanno confermato che la federazione vuole fare di Roman il nuovo Bruno Sammartino e Hulk Hogan”.
Ricordiamo che Roman Reigns non sarà presente nel prossimo Premium Live Event, Hell in a Cell, mentre prenderà parte a Money in the Bank, SummerSlam e Clash at the Castle. Secondo gli ultimi rumor, i suoi avversari potrebbero essere, Riddle, Randy Orton e Drew McIntyre.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.