venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsWWE: Roman Reigns commenta l'assenza di The Rock a WrestleMania 39

WWE: Roman Reigns commenta l’assenza di The Rock a WrestleMania 39

Siamo ad un passo dalla Royal Rumble, ed è inutile negarlo ma molti fan ancora sognano di vedere The Rock, cosi da iniziare il feud tanto atteso con Roman Reigns con match a WrestleMania 39.

Come abbiamo riportato qualche giorno fa, The Rock avrebbe dato forfait alla WWE, per via delle sue condizioni fisiche, che non gli permetterebbero di disputare al meglio un match cosi importante.

Roman Reigns parla di The Rock e si dice d’accordo con lui

Durante una recente intervista nel noto programma The Tonight Show con Jimmy Fallon, l’Undisputed WWE Universal Champion ha parlato di The Rock e della sua assenza a WrestleMania 39.

“Se non sbaglio è uscita una specie di dichiarazione dove ammette di non essere in grado a mettersi in forma in modo da disputare un match cosi importante. Qualcuno ha detto che non è possibile, perché si allena tutti i giorni e fisicamente è enorme. Io vi posso dire che è vero, ma per lottare non serve solo questo, anzi, serve molto altro, devi essere pronto a subire dei colpi. Quindi non mi trovo di attaccarlo o altro, quando qualcuno sale sul ring deve essere sicuro di essere in grado di farlo”.

Parole quelle di Roman Reigns che in un certo senso confermano l’assenza di The Rock, ma sarà realmente cosi? Ormai manca veramente poco, e la Royal Rumble ci aiuterà a capire meglio quello che sarà l’avversario del campione nello show più importante dell’anno.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI