Stanotte Roman Reigns e Braun Strowman ritorneranno a fare scintille dopo la loro passata rivalità, dandosi battaglia per il titolo Universale.
Seppur entrambi abbiano avuto la loro dose di alti e bassi durante gli anni passati in WWE, una cosa è sempre rimasta la stessa: la qualità dei loro match ogni volta che condividono il ring.
Intanto Roman, ora heel, non ha paura di esprimere il proprio parere, che sia davanti ad un pubblico o sui social.
Doesn’t sound like a monster to me. Sounds like a little crowd pandering puppet. Don’t worry about my bloodline. When I’m done with you tomorrow night on #SmackDown live, none of your family will ever want to join this business. https://t.co/C7iSkoVHtR
— Roman Reigns (@WWERomanReigns) October 16, 2020
“Non mi sembra un mostro. Mi sembra un fantoccio che asseconda le folle. Non preoccuparti della mia linea di sangue. Quando avrò finito con te venerdì, nessuno della tua famiglia vorrà far parte di questo business.” dice Reigns, in risposta a quanto affermato da Braun in un podcast in cui era ospite, ovvero che lui non ha nessun parente nel settore del pro-wrestling. Chiara frecciatina e riferimento al campione Universale in carica.
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.