Negli scorsi mesi, si è parlato veramente tanto del possibile match tra The Rock e Roman Reigns a WrestleMania 39, per un periodo l’incontro sembrava praticamente certo, ma alla fine cosi non è stato.
Secondo quanto viene riportato, se The Rock fosse tornato, i piani per Roman Reigns erano ben diversi da quelli visti.
Con The Rock a WrestleMania 39, Roman Reigns avrebbe perso uno dei due titoli
I colleghi di Fightful Select, hanno rivelato che la WWE aveva pianificato di avere due campioni a WrestleMania 39, se The Rock fosse tornato per sfidare suo cugino.
“I piani sono cambiati, quando la dirigenza era convinta di avere The Rock vs. Roman Reigns a WrestleMania 39, avevano pianificato di far perdere uno dei due titoli al leader della Bloodline, cosi da avere in entrambi le notti di WrestleMania un titolo mondiale da difendere. Alla fine, The Rock ha declinato, e i piani sono cambiati, con Reigns che difenderà entrambe le cinture contro Cody Rhodes”.
Ricordiamo che Roman Reigns vs. Cody Rhodes si svolgerà durante la seconda notte dello show più importante dell’anno.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.