Dopo essere risultato positivo al COVID-19 e aver saltato Day 1, Roman Reigns ha fatto il suo ritorno a Smackdown questa notte. Assieme al campione universale, però, si è presentato anche il campione WWE, Brock Lesnar, accompagnato da Paul Heyman.
I due sono andati face to face con The Beast che ha sfidato Roman ad un “Champion vs. Champion match”. Il Tribal Chief ha rifiutato la proposta e dopo alcuni batti e ribatti ha preso parola Heyman.
Paul si è rivolto verso Roman dicendo che l’ha sempre amato. Lui resterà sempre il suo Tribal Chief. A quel punto, Lesnar gli ha chiuso la bocca: i due si stavano confrontando, ma nel frattempo Roman ha deciso di colpire da dietro Brock con il Superman Punch per poi lasciare il ring.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.