Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Roman Reigns ha superato i 400 giorni da campione Universale, da quando è tornato a SummerSlam 2020, il suo cammino è stato devastante. Ha sconfitto le migliori Superstar, e adesso si appresta a battere ancora una volta Brock Lesnar.
In molti ormai da mesi si chiedono chi sarà la Superstar che riuscirà a detronizzare il “Tribal Chief” e adesso grazie a Andrew Zarian abbiamo un nome.
“La WWE vuole rendere Roman Reigns il nuovo Brock Lesnar, per questo non penso che perderà il titolo a breve. Lo vogliono imbattibile, ma prima o poi si dovrà fermare. Ad oggi la Superstar più accreditata a interrompere il regno di Reigns è Drew McIntyre”.
Almeno secondo Zarian sarebbe Drew McIntyre il prescelto a mettere fine alla corsa da campione Universale di Roman, vedremo se sarà realmente cosi.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.