L’ultima puntata di SmackDown poteva contare sul ritorno di Roman Reigns e la presenza di John Cena. Lo show ha fatto registrare degli ottimi ascolti, e il merito è soprattutto delle due Superstar citate.
Ascolti top per il Tribal Chief e The Leader of the Cenation
Ad aprire lo show è stato John Cena che subito dopo è stato raggiunto sul ring da Roman Reigns, come possiamo vedere dal grafico pubblicato da Wrestlenomics, il segmento iniziale è stato quello più visto dell’intero show con 2.763.000 telespettatori. E’ giusto riportare che anche LA Knight è stato uno dei protagonisti in quei minuti.
Altro segmento che merita una menzione è senza dubbio quello con Triple H che ha annunciato i due nuovi General Manager, a Raw Adam Pearce mentre a SmackDown Nick Aldis che ha raggiunto 2.520.000 telespettatori.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: WRESTLENOMICS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.