Vi abbiamo riportato di come la WWE aveva pianificato, la scorsa settimana, il debutto di Damian Priest a Smackdown. Alla fine, però, non si è fatto più nulla, anzi Priest questa settimana ha combattuto ancora ad NXT contro Karrion Kross.
Tuttavia, sappiamo che i piani prevedevano un debutto importante per Priest: la WWE, infatti, voleva subito inserirlo nella storyline di punta di Smackdown che vede coinvolti attualmente Roman Reigns e Kevin Owens.
Stando alle ultime del Wrestling Observer, però, sembra che sia Reigns che Owens abbiano rifiutato la proposta della WWE in quanto ritenessero che non ci fosse il bisogno di inserire all’interno della loro trama un personaggio così a caso.
Infine, sembra che i piani per Damian Priest siano cambiati nuovamente: si dice, infatti, che adesso la compagnia avrebbe deciso di farlo debuttare a Raw e non più a Smackdown.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.