Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La sua mancanza si sta sentendo, ma forse siamo arrivati al momento del suo ritorno, stiamo parlando di Roman Reigns. Roman è stato intervistato qualche giorno fa da “The Hindu”, tra le tante domande, gli è stato chiesto del suo ritorno:
“Sono pronto a tornare per spaccare il culo alla gente. Mi sono allenato moltissimo durante questa pandemia, e sono carico. Non sarà facile lottare senza i fan, perchè da sempre mi sono allenato per intrattenerli. Quando tornerò lo farò per lottare per un titolo massimo, mi auguro sia quello Universale. Dimostrerò a tutti che sono la Superstar più grande della WWE, ho tutto da dimostrare e anche tutto da perdere”.
Ring Side News, riporta che al momento i dirigenti della WWE, non stanno parlando del ritorno di Roman, ma questo non esclude che possa arrivare nelle prossime settimane.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.