WWE: Roman Reigns è pronto al rientro

La sua mancanza si sta sentendo, ma forse siamo arrivati al momento del suo ritorno, stiamo parlando di Roman Reigns. Roman è stato intervistato qualche giorno fa da “The Hindu”, tra le tante domande, gli è stato chiesto del suo ritorno:

“Sono pronto a tornare per spaccare il culo alla gente. Mi sono allenato moltissimo durante questa pandemia, e sono carico. Non sarà facile lottare senza i fan, perchè da sempre mi sono allenato per intrattenerli. Quando tornerò lo farò per lottare per un titolo massimo, mi auguro sia quello Universale. Dimostrerò a tutti che sono la Superstar più grande della WWE, ho tutto da dimostrare e anche tutto da perdere”.

Ring Side News, riporta che al momento i dirigenti della WWE, non stanno parlando del ritorno di Roman, ma questo non esclude che possa arrivare nelle prossime settimane.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

The following two tabs change content below.
Marco Macrì
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa della CNL - CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO.