Il massiccio cambiamento di Roman Reigns nel corso degli anni è sicuramente una delle migliori evoluzioni nella storia della WWE. La sua trasformazione da noioso face a uno degli heel più avvincenti è sicuramente un’impresa enorme. Sembra ormai calato perfettamente nel personaggio anche quando difende la federazione. Di recente, il Tribal Chief ha minimizzato la concorrenza dell’AEW affermando che non la vede come una competizione vera per la WWE. Inoltre, ha dichiarato che non avrebbe difficoltà nello spazzare via CM Punk.
Bryan Alvarez a Wrestling Observer Live, ha detto che Roman Reigns crede davvero ai suoi commenti quando difende la WWE ed ha un comportamento simile a quello di John Cena:
”So per certo che ci sono alcune cose che Seth Rollins ha difeso pubblicamente ma che in privato pensava fossero davvero stupide, ma era il suo lavoro difendere la WWE. Non sto dicendo che ciò riguarda tutto quello che ha detto, ma c’erano cose positive che ha dichiarato ma di cui in privato pensava fossero davvero stupide, poi fa un’intervista e sai, è Seth Rollins, una WWE Superstar, quindi deve dire qualunque cosa per difendere la federazione. Ma io dirò questo di Roman, ok? Roman Reigns, da tutto quello che mi è stato detto, è uno di quei ragazzi che difende la WWE con le lacrime agli occhi, pur magari non essendo d’accordo con alcune delle cose che fanno. Ma questo ragazzo crede molto a quello che dice quando difende la WWE. È un soldato molto leale nel WWE Universe. Ovviamente, ci sono anche molte altre persone che sono soldati leali, ma dicono alcune cose che sai che se parli con loro dopo, per esempio, aver lasciato la WWE, tra 90 giorni farebbero un’intervista e probabilmente direbbero qualcosa di diverso. Roman è un soldato leale, quindi è un brav’uomo per questo lavoro“.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it