venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Roman Reigns è vicino al ritorno? *RUMOR*

WWE: Roman Reigns è vicino al ritorno? *RUMOR*

Secondo quanto rivelato da Fightful Select, Roman Reigns non sarebbe vicino al suo ritorno sul ring in WWE, né la WWE stessa sarebbe in conflitto con lo stesso Roman Reigns per la sua scelta.

Di conseguenza, visto che la data di ritorno di Roman Reigns non è pronosticabile, la WWE dovrà fare a meno di lui nelle sue storyline a Smackdown, una gran perdita per lo show blu che ultimamente non naviga in acque troppo tranquille sulla sponda degli ascolti.

Il motivo della sua assenza come ha dichiarato lui stesso, è la gravidanza della moglie che aspetta due gemelli. Non c’è però da preoccuparsi per le condizioni di salute di Roman che nonostante la leucemia passata non è ad alto rischio di contagio da covid-19.

Ma se la WWE decidesse di smettere do pagarlo fintantoché non riprende a lavorare? È vero che la WWE non è affatto contraria alla scelta di Roman Reigns ma è altrettanto vero che pagare qualcuno che non è presente al lavoro non è proprio l’ideale.

Ebbene Roman Reigns avrebbe pensato anche a questo. Difatti, ha recentemente creato un profilo su Cameo, un sito in cui i fan possono richiedere video personalizzati direttamente da personaggi celebri, Superstar WWE e simili, ed il costo di un video singolo di Roman Reigns si aggira intorno ai 250 dollari.

In effetti, al momento Roman Reigns guadagnerebbe da Cameo circa 1000 dollari al giorno, quindi non sarebbe affatto un problema per lui se la WWE decidesse di sospendere il suo stipendio.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI