WWE: Roman Reigns ed un 2017 senza titoli

Roman Reigns nel 2017 non ha ancora conquistato titoli in WWE, e questo trend potrebbe susseguirsi anche nei mese a venire.

Questa sensazione è stata confermata da ‘Bleacher Report’, secondo cui la WWE avrebbe deciso di tenere lontano l’ex Shield dal titolo assoluto di Raw almeno per qualche mese.

Roman sarà infatti l’avversario di Brock Lesnar a WrestleMania 34, e proverà a strappargli la cintura di campione di campione Univrsale. Tra l’altro in quell’occasione il Big Dog prenderà parte al quarto main event di WrestleMania consecutivo.

Vi avvertiamo, d’ora in avanti potrebbe esserci qualche spoiler. Anche per questo motivo la WWE intende concedere l’opportunità di combattere per il titolo assoluto di Raw ad altri lottatori, come Braun Strowman (forse a SummerSlam), Samoa Joe (che ha vinto il match di Extreme Rules). Anche Seth Rollins e Finn Balor potrebbero avere qualche possibilità di affrontare il Sindaco di Suplex City.

Per quanto riguarda Roman Reigns, invece, sembrano perdere quota le possibilità di vederlo sfidare The Miz nel prossimo futuro, con una nuova faida con Seth Rollins sempre più chiara all’orizzonte.

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.