Recentemente intervistato da Helen Yee Sport, Roman Reigns ha parlato dell’argomento Lesnar-UFC, elogiando Daniel Cormier, prossimo avversario dell’attuale Universal Champion.
“Sono un grande fan di Cormier. Segue ciò che facciamo e sembra un ottimo ragazzo. Sfortunatamente con il nostro calendario non ho potuto vederlo ma ovviamente ho saputo che Brock è arrivato e ha dato spettacolo, è lo showman che è in lui. Solo lasciamene un po Daniel. Possiamo sempre andare oltre e fare altro e questo è quello che sta facendo Brock. Ci piacerebbe vederlo di più in WWE, ci piacerebbe che si presentasse di più, ma lui è così. Lui è la bestia, fa ciò che vuole. Se si presenterà, io sono pronto per lui”.
Roman ha anche parlato di una possibile carriera in WWE di Cormier, dicendo che è un grande atleta e imparerebbe tutto molto in fretta, oltre che ad essere un buon oratore quindi, se la WWE fosse interessata, potrebbe partire avvantaggiato.
FONTE: 411MANIA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.