WWE: Roman Reigns era incazzato dopo Survivor Series, problemi con Kevin Owens?


Il main event di Survivor Series secondo molti è stato un vero spettacolo, i fan e non solo hanno gradito lo spettacolo offerto dalla Bloodline e da Sheamus, Butch, Ridge Holland, Drew McIntyre e Kevin Owens.

Ma secondo quanto trapela in queste ore, Roman Reigns non era soddisfatto dell’incontro disputato, anzi, il campione era abbastanza incazzato dopo lo show.

Problemi tra Roman Reigns e Kevin Owens? Problemi durante il War Games Match

Secondo quanto riportato Fightful Select, Roman Reigns una volta rientrato nel backstage era visibilmente incazzato per un episodio successo durante il main event.

“Si dice che Roman Reigns era visibilmente incazzato dopo il main event di Survivor Series, in particolare per un momento nel corso del match. Chi ha parlato con noi, ha dichiarato che Reigns era in quello stato perchè durante il match c’è stato un momento non pianificato tra lui e Kevin Owens. Mentre parlava nel backstage, ha detto di avere un timpano rotto. Si dice che il malumore del campione era visibile a tutti”.

Inoltre è stato riportato dai presenti, che il malumore di Roman fosse dettato dal momento, e che se mai ci dovessero essere dei problemi con Kevin Owens, i due ne parleranno certamente di persona.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi