venerdì, Giugno 21, 2024
HomeNewsWWE: Roman Reigns era terrorizzato prima di lottare a Wrestlemania 30

WWE: Roman Reigns era terrorizzato prima di lottare a Wrestlemania 30

Roman Reigns ha rivelato di essersi sentito terrorizzato prima del match tra lo Shield e Kane con i New Age Outlaws, svoltosi a WrestleMania 30 nel 2014. Nonostante la posizione di spicco dello Shield a Raw e SmackDown, le tre Superstar sono state mandate in un match relativamente poco importante nel palco più prestigioso della della WWE, andando contro un trio improvvisato. Parlando con Muscle & Fitness, Reigns ha ricordato che era molto nervoso mentre aspettava di fare il suo ingresso in mezzo alla folla:

“Non ho idea del perché ero così nervoso. Ho letteralmente dovuto mandare indietro un conato. Bastava entrare lì, fare tre diverse varianti di braccio teso e poi usare le mie due mosse, ma ero davvero nervoso nell’atrio in cui stavamo aspettando. Abbiamo letteralmente avuto un ingresso più lungo dell’incontro ed ero terrorizzato. Non ho idea del perché.”

Contrariamente a questa esperienza, il quattro volte campione del mondo ha aggiunto che si stava rilassando prima del suo match contro Brock Lesnar nel main event di WrestleMania 31.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI