WWE: Roman Reigns esce dal personaggio ed elogia due Superstar

In un intervista per Men’s Health Magazine, Roman Reigns ha elogiato numerose star della WWE per il loro regime di allenamento. Ha fatto i nomi di Big E e Bobby Lashley, dichiarando di essere rimasto impressionato dalla loro motivazione e disciplina.

“Tutti quanti stanno lavorando molto duramente, lunedì mi sono trovato ad allenarmi con Big E e Bobby Lashley. Due fisici molto diversi ma entrambi atleti di altissimo profilo, non solo per il loro aspetto ma per quello che riescono a fare durante l’allenamento. È impressionante il modo in cui riescono a muoversi.”

Roman ha affrontato entrambi in un Triple Threat match a Raw uscendone vincitore dopo aver schienato Lashley. Un altro avversario per cui il ‘Tribal Chief’ ha avuto parole di apprezzamento è John Cena, che non molto tempo fa lo ha sfidato per il titolo universale senza successo.

“John Cena è un altro di quelli che è riuscito a mantenersi in massima forma per 20 anni, sempre pronto a salire sul ring con un allenamento di quattro-cinque giorni a settimana, ogni singola settimana, per anni.”

Roman Reigns si è poi complimentato con altri talenti come Chad Gable e Robert Roode che, anche non godendo di molto tempo sotto i riflettori, hanno sempre dato il massimo sia nel backstage che in allenamento.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM



Rispondi