In un intervista per Men’s Health Magazine, Roman Reigns ha elogiato numerose star della WWE per il loro regime di allenamento. Ha fatto i nomi di Big E e Bobby Lashley, dichiarando di essere rimasto impressionato dalla loro motivazione e disciplina.
“Tutti quanti stanno lavorando molto duramente, lunedì mi sono trovato ad allenarmi con Big E e Bobby Lashley. Due fisici molto diversi ma entrambi atleti di altissimo profilo, non solo per il loro aspetto ma per quello che riescono a fare durante l’allenamento. È impressionante il modo in cui riescono a muoversi.”
Roman ha affrontato entrambi in un Triple Threat match a Raw uscendone vincitore dopo aver schienato Lashley. Un altro avversario per cui il ‘Tribal Chief’ ha avuto parole di apprezzamento è John Cena, che non molto tempo fa lo ha sfidato per il titolo universale senza successo.
“John Cena è un altro di quelli che è riuscito a mantenersi in massima forma per 20 anni, sempre pronto a salire sul ring con un allenamento di quattro-cinque giorni a settimana, ogni singola settimana, per anni.”
Roman Reigns si è poi complimentato con altri talenti come Chad Gable e Robert Roode che, anche non godendo di molto tempo sotto i riflettori, hanno sempre dato il massimo sia nel backstage che in allenamento.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.