Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Attualmente Roman Reigns è la Superstar WWE più importante in assoluto. Ha raggiunto qualsiasi obiettivo, totalizzando ben otto main event di WrestleMania. E ad oggi ha rivelato un aneddoto sul suo ultimo match allo Showcase of the Immortals.
Roman Reigns non aveva tempo da perdere!
Come ben sappiamo ormai, il main event di WrestleMania 40 è stato vinto da Cody Rhodes dove ha sconfitto Roman Reigns. In una recente intervista, quest’ultimo ha messo in chiaro il motivo del perché è subito rientrato nel backstage dopo il suo match a WrestleMania 40.
“Se vuoi stare lì fuori e fare il babyface per quattro ore, non ti aspetto. Soprattutto a quel punto. Cosa avrei dovuto aspettare? Dovevo perdere del tempo? Dobbiamo continuare a muoverci. Non vivo a Philadelphia. Avevo un aereo da prendere e dovevo andare. Sappiamo cosa abbiamo fatto. Eravamo entrambi là fuori. Dovevamo ringraziarci a vicenda e tutte quelle vecchie cose? Abbiamo messo i nostri corpi in gioco e questo è un ringraziamento sufficiente.”
Il prossimo grande show della WWE sarà Saturday Night’s Main Event. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre al Nassau Veterans Memorial Coliseum della città di Uniondale. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 03-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.