mercoledì 4 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: Roman Reigns ha avuto un momento di vera difficoltà

WWE: Roman Reigns ha avuto un momento di vera difficoltà
W

Durante la sua apparizione al podcast Tetragrammaton di Rick Rubin, Paul Heyman ha parlato della pausa di Roman Reigns dalla WWE durante la primavera del 2020. Heyman ha discusso di come la decisione di Reigns sia stata influenzata sia dalle incertezze che circondavano la pandemia sia dalla sua insoddisfazione per la direzione creativa del suo personaggio.

Secondo Heyman, Roman sentiva che la faida in corso con Baron Corbin, che coinvolgeva il cibo per cani e il famigerato promo “sufferin succotash”, lo aveva messo a dura prova e credeva di aver raggiunto il suo apice creativo con il personaggio del Big Dog, ma era convinto di avere molto di più da offrire come artista e atleta.

Paul svela i dettagli di quando Vince gli ha rivelato la sua idea di metterlo con Roman

Ad agosto di quell’anno, Paul ha ricevuto una telefonata da Vince McMahon, che lo informava che stavano progettando di riportarlo in televisione e inizialmente ipotizzò che gli potesse essere assegnato un ruolo da commentatore, ma McMahon aveva in mente qualcosa di diverso. Vince ha proposto l’idea di accoppiare Heyman con Roman e il manager è stato colto alla sprovvista, poiché McMahon non aveva mai permesso a qualcuno come John Cena di allearsi con lui.

Riconoscendo il potenziale di questa coppia, Heyman ha visto un’opportunità per ridefinire il suo ruolo e portare una nuova storia:

“Non si stava esponendo alla pandemia, di cui non avevamo ancora comprensione della gravità, e allo stesso tempo ne aveva abbastanza della sua direzione creativa. Queste cose sono in esecuzione contemporaneamente. La storia della faida con Corbin con il cibo per cani e il famigerato promo del suffering succotash gli avevano pesato abbastanza da fargli credere di aver raggiunto il limite. Non poteva andare oltre. Come Big Dog aveva raggiunto il picco e come atleta non lo aveva ancora fatto, aveva appena scalfito la superficie. Sentiva di avere molto di più da offrire e dal momento che aveva preso una pausa, non voleva tornare come la stessa persona. Quindi Vince mi chiama ad agosto per dirmi che mi avrebbero riportato in televisione. Pensavo di diventare un commentatore. Cos’è un commentatore nel 2020? Come posso essere dirompente? Come posso essere evolutivo nel processo? Come posso ridefinire questo ruolo? Non voglio solo ambientarmi e fare ciò che è già stato fatto, volevo farlo in modo diverso. Invece Vince mi dice che mi mette in coppia con qualcuno e pensavo che le opzioni fossero un po’ limitate, Ronda era incinta, Brock non tornerà senza l’Arabia Saudita. Certamente non mi metteranno con Roman. Vince dice ‘Sto immaginando Roman Reigns con Paul Heyman’. Ho pensato ‘Oh mio Dio, premerà il grilletto stavolta, non ce la farebbe mai con Cena, non avrebbe mai permesso a John di passare al lato oscuro’.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI