Roman Reigns si sta preparando ad affrontare Cody Rhodes nell’ennesimo main event di WrestleMania della sua carriera. L’American Nightmare sta minacciando il regno da Undisputed Universal Champion del Tribal Chief, che ha recentemente superato i 900 giorni: molti fan sono dalla sua parte ma non ci sono indicazioni chiare su chi lascerà WrestleMania 39 con le cinture.
Roman Reigns vuole una lunga pausa dalla WWE
Il WWE Universe si sta chiedendo quando terminerà il suo regno ma a deciderlo potrebbe essere proprio Roman Reigns: qualche sito ha riportato che Roman dovrebbe prendersi una pausa dopo WrestleMania 39, che potrebbe durare anche fino a SummerSlam ma nelle ultime ore WrestleVotes ha pensato di correggere queste voci.
A quanto pare la WWE sa che Reigns si allontanerà per un po’ di tempo ma solo dopo che avrà perso le cinture e, al momento, non è stato ancora deciso quando questo accadrà nè ci sono certezze a riguardo.
E’ anche probabile che questa fosse la sua intenzione qualche mese fa ma poi siano cambiate le cose.
FONTE: WRESTLE VOTES
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.