Becky Lynch è tornata in WWE a SummerSlam, coi piani del suo ritorno cambiati a causa dell’assenza di Sasha Banks. Ora è la campionessa femminile di SmackDown ed è anche un heel.
Questo potrebbe essere un momento interessante per The Man, poiché era una babyface molto amata. Anche Roman Reigns è tornato l’anno scorso come heel dopo essere stato per molto tempo babyface. Becky ha prestato molta attenzione alla rinascita del Tribal Chief.
Secondo il Wrestling Observer Newsletter, Lynch è stata ispirata dal turn heel di Reigns:
”Becky aveva chiesto di tornare come heel. Alcuni hanno detto in compagnia che è stata ispirata da Reigns, in realtà per molti essere un heel è più divertente. Ovviamente, l’ultima volta che ha provato a diventare heel, è diventata la wrestler più popolare della compagnia e la Superstar donna più over della storia.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it