Come riportato nelle scorse ore, Roman Reigns ha firmato un nuovo accordo con la WWE che lo vedrà meno presente rispetto ad oggi (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
Durante una recente intervista nel programma “The Michael Kay Show”, Reigns ha rivelato che gli piacerebbe lavorare ad Hollywood.
“Si è qualcosa che mi piacerebbe fare, penso che ci saranno delle novità molto presto. Ho acquisito una grande esperienza grazie al wrestling e adesso la posso usare anche nel mondo del cinema. Ho imparato molto, e adesso voglio mettermi alla prova. La WWE mi ha dato tanto. Ho delle grandi abilità, che mi aiuteranno molto nel mio percorso”.
Roman Reigns è proiettato verso Hollywood, ma questo non vuol dire che lascerà il ring, anzi, il suo futuro in WWE almeno per il momento non è in discussione.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.