Sami Zayn aveva impiegato mesi a conquistare la fiducia della Bloodline ma ci ha messo poco a buttare tutto all’aria, tradendo Roman Reigns alla Royal Rumble: da quel momento, però, Sami ha trovato il coraggio di sfidare il Tribal Chief e ha ottenuto un match valido per l’Undisputed Universal Championship che si terrà il 18 Febbraio da casa sua, a Montreal, in Canada.
Roman Reigns avvisa Sami Zayn
Nell’ultima puntata di Smackdown Roman Reigns, insieme a Jimmy Uso e Solo Sikoa, ha mandato un messaggio piuttosto chiaro a Sami Zayn ma ieri sera ha voluto ribadire le sue intenzioni con un post pubblicato su Instagram, che riprende proprio un momento della puntata.
“Goditi questo tempo con la tua famiglia Sami, perchè tra 10 giorni a Elimination Chamber ti distruggerò e umilierò davanti a tutti il mondo”
FONTE: INSTAGRAM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.