Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Jimmy Uso è tornato a Smackdown da poco ma, invece di schierarsi con la sua famiglia, è parso titubante fin dal primo momento e sembra che abbia scatenato l’ira di Roman Reigns, soprattutto dopo aver disobbedito ai suoi ordini.
Dopo aver mantenuto lo Universal Championship con Cesaro, Roman ha pubblicato un video su Twitter con un chiaro messaggio per Jimmy. Dopo un breve commento sulla sua vittoria, queste sono state le parole per il cugino:
“Jimmy, Jim, non chiamarmi, non mandarmi messaggi, non farmi videochiamate, non dire a tuo fratello di scrivermi, non scrivere sulla chat di gruppo. Ne parleremo ma lo faremo nel mio show. Venerdì a Smackdown. Buona settimana Uce, ci vedremo tra non molto”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.