Roman Reigns non è solo il WWE Universal Champion, ma ad oggi è la Superstar più importante dell’intera federazione. Vanta un regno titolato di oltre 1000 giorni, e lotta quasi sempre nel main event dei Premium Live Event.
Da quando Reigns è diventato heel e messo insieme a Paul Heyman, la sua crescita è stata evidente, fino ad arrivare a dove è oggi, come dicevamo prima, a volto della compagnia.
Roman Reigns heel è merito di Vince McMahon
Durante una recente intervista, Paul Heyman ha rivelato chi c’è dietro al personaggio del “Tribal Chief“.
“Ricordo che ero stato sollevato dall’incarico di direttore esecutivo. Nel mio contratto avevo inserito di lavorare on screen con Brock Lesnar, Ronda Rousey e Roman Reigns, ho sembra creduto potesse diventare una grandissima Superstar. A metà agosto mentre ero a casa, ricevo una chiamata di Vince McMahon, che mi dice di avermi trovato un ruolo. Ho subito pensato al tavolo di commento, invece mi sorprende e mi dice che tornerò in TV, allora inizio a pensare che ci avrei litigato di li a poco, perchè Brock Lesnar non sarebbe tornato presto, Ronda Rousey sapevo fosse incinta e di certo non mi aspettavo Roman Reigns heel. Lui invece mi sorprese, e mi disse che mi voleva al fianco proprio di Roman. Appena disse quel nome pensai, che qualcosa fosse cambiato da John Cena, non avrebbe mai permesso che Cena diventasse heel in quanto volto della federazione, invece con Reigns si”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.