La WWE ha tenuto un nuovo episodio di SmackDown (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), come abbiamo visto uno dei protagonisti dello show è stato Roman Reigns che ha portato avanti la sua rivalità con LA Knight, che sfocerà in un match a Crown Jewel.
Ma quello che sta facendo discutere è l’assenza del WWE Universal Champion a Survivor Series, uno degli eventi più importanti in casa Stamford.
Anche questa è la grandezza di Roman Reigns
Durante l’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato di questo, facendo capire che Roman Reigns è cosi importante da poter decidere anche di saltare uno degli spettacoli più importanti dell’anno.
“L’assenza di Roman Reigns a Survivor Series è qualcosa di veramente inaspettato. Stiamo parlando di uno dei quattro eventi più importanti dell’anno, e se lui può saltarlo è chiaro che è molto influente. Credo che questo basti per capire l’importanza del Tribal Chief in WWE. La federazione in passato ha sempre evitato che le sue Superstar migliori non prendessero parte ad eventi del genere, e invece con lui lo sta facendo, qualcosa veramente di impensabile”.
Ricordiamo che Crown Jewel sarà il prossimo Premium Live Event della WWE che si terrà sabato 4 novembre, e Spazio Wrestling seguirà lo show con la copertura dei risultati e delle notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.