Siamo entrati in piena road to Royal Rumble e, di riflesso, i fan hanno iniziato a pensare anche a WrestleMania 39: ovviamente, per lo show più importante dell’anno uno dei nomi più chiacchierati è sicuramente quello di Roman Reigns. Come sappiamo, la WWE sogna di proporre un main event da sogno tra il Tribal Chief e The Rock ma, come vi abbiamo riportato ieri, avrebbe già pensato a una soluzione alternativa.
Roman Reigns perderà presto il WWE Championship?
Secondo quanto riportato da Wrestling News, in caso di assenza di The Rock, la WWE starebbe pensando a Seth Rollins vs Drew McIntyre come main event della prima serata di WrestleMania 39, con in palio il WWE Championship: in quel caso, sarebbe Roman Reigns vs Cody Rhodes a concludere la seconda serata. Se la compagnia riuscisse ad aggiudicarsi il People’s Champion per la seconda serata, invece, Cody affronterebbe Seth nel main event della prima serata per il WWE Championship: entrambe le soluzioni, però, lasciano intendere che Roman Reigns potrebbe perdere il WWE Championship nelle prossime settimane.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.