sabato, Giugno 22, 2024
HomeNewsWWE: Roman Reigns non ci sta, sarà la sua estate

WWE: Roman Reigns non ci sta, sarà la sua estate

Night of Champions doveva essere lo show di Roman Reigns, il Tribal Chief proprio nella giornata di ieri ha raggiunto l’incredibile traguardo di 1.000 giorni consecutivi da campione mondiale, e durante lo show, lottava con Solo Sikoa per cercare di vincere anche i titoli indiscussi di coppia.

A causa del tradimento di Jimmy Uso, però, Roman non solo non ha vinto i titoli, ma ha perso la sua imbattibilità nei Premium Live Event, che durava da 1.260 giorni, qualcosa di veramente pazzesco. Proprio per questo si può affermare, che lo show che si è svolto in Arabia Saudita ha presentato una vera e propria beffa per il Tribal Chief.

Sarà un’estate all’insegna di Roman Reigns

Nelle scorse ore, la WWE ha annunciato le apparizioni del campione indiscusso da qui a SummerSlam, il più grande evento della stagione estiva in casa Stamford.

SmackDown 2 giugno; SmackDown 16 giugno; SmackDown 30 giugno; Money in the Bank 1 luglio; SmackDown 7 luglio; SmackDown 21 luglio; SmackDown 28 luglio; SummerSlam 5 agosto.

Ovviamente è possibile che nelle prossime settimane, saranno annunciate anche altre apparizioni di Roman Reigns, ma per il momento possiamo affermare che sarà abbastanza presente durante l’estate della WWE.

FONTE: XERO NEWS

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI