A febbraio Roman Reigns è tornato in WWE dopo essersi preso una pausa di quattro mesi per combattere la leucemia. Secondo Tom Colohue di Sportskeeda, Reigns non è ancora tornato “full time” in WWE, il che potrebbe spiegare perché Reigns non è stato reintegrato nei main event degli show. Dopo il ritorno, Roman Reigns è stato coinvolto più volte con Drew McIntyre e Shane McMahon e più recentemente ha collaborato con The Undertaker per affrontare i due a Extreme Rules. Siccome Roman non è ancora al 100%, la WWE lo ha messo in tag team match per proteggerlo qualche modo.
From a #WWE source:
"Roman still isn't back full time completely. He wanted to be back straight away but WWE are happy to have him protected in tag matches or short matches spread out and big media appearances."
— Tom Colohue (@Colohue) July 20, 2019
“Da una fonte in WWE:
Roman non è ancora tornato a tempo pieno. Voleva tornare subito ma la WWE è felice di averlo protetto in match di coppia o in match brevi sparsi e in grandi apparizioni coi media.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it