Roman Reigns ha cambiato personaggio nell’ultimo mese, passando ad un heel che non scende a compromessi. L’attuale Universal Champion ha avuto un gran match con suo cugino Jey Uso e il Big Dog crede di essere stato bravo sul ring sin dal suo match contro Undertaker a Wrestlemania 33. In una recente apparizione al podcast Load Management, Roman ha parlato proprio di questo e di quanto sia stato disastroso quel match:
“Ma sì, mi sento decisamente come se fossi migliorato da quello, imparando da The Undertaker e imparando da quell’esperienza. Non credo che da allora ho avuto un brutto match. Per quanto riguarda gli incontri, da allora ho imparato molte cose, ho imparato ad utilizzare diverse abilità e mettere alcuni strumenti in più nella mia borsa da portare a lavoro ogni giorno”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it