WWE: Roman Reigns non è l’unico ad essere al centro dello scandalo degli steroidi?

Romain Reigns è sempre stata una figura controversa nel mondo del wrestling, ma ultimamente è circondato da molte più controversie rispetto al solito.

Il trafficante di steroidi e condannato Richard Rodriguez di recente ha reso pubbliche alcune dichiarazioni secondo le quali Roman Reigns, e altre celebrità di Hollywood come Mark Wahlber e Josh Duhamel, era un suo cliente. Dopo le dichiarazioni di Rodriguez, Reigns ha dichiarato di non aver mai incontrato il trafficante.

Il regista Jon Bravo ha intervistato Richard Rodriguez e Bravo afferma che Reigns non è l’unica Superstar della WWE ad avere dei legami con Rodriguez, infatti anche una leggenda WWE avrebbe richiesto più di 140 ordini dalla WFN.

Secondo Jon Bravo, le prove dovrebbero venir fuori presto e che dovrà nascondersi dopo che ciò avverrà. Bravo ha fatto riferimento a questo problema a “Heel by nature”:

Il video dovrebbe uscire presto… stiamo registrando le ultime parti ora e poi verrà revisionato dai miei avvocati. Dovrò nascondermi dopo questo video, molte persone non capiscono che sto investigando in base alle parole dette da terzi… è un lavoro duro.

Tutti aspettano di vedere esattamente che tipo di prove saranno presentate e, ovviamente, se avranno o meno impatto sui piani della WWE in vista di Wrestlemania.

FONTE: STILLREALTOUS