Roman Reigns ha parlato con Ariel Helwani di BT Sport della sua alleanza con Paul Heyman e di quando è iniziata:
“Mi piace davvero molto averlo al mio fianco. Ho cantato le sue lodi molte volte, sa come mettere a proprio agio un artista d’élite e come concentrarsi sul compito da svolgere e mettere la performance al primo posto rispetto ogni altra cosa. Questo è quello che fa per essere in grado di avere una certa visione per quel giorno, quella notte, quella settimana, qualunque cosa serva per arrivare a quel punto. È un piacere lavorare con lui non solo a livello professionale, ma anche personale, semplicemente standogli intorno, parlando con lui, condividendo storie con lui, ascoltando le storie con la mia famiglia, tutta la sua conoscenza del business, della WWE. Non vorrei tornare a girare senza di lui. Se parto per un po’ e poi torno, indovina chi sarà con me? Paul Heyman. Non ho avuto nessuno che cercasse di farsi strada per entrare nella mia cerchia, è stato un processo che sono stato davvero in grado di creare da solo. È qualcosa che mi è stato detto all’inizio, sii molto specifico con chi ricevi consigli e non allargare troppo il cerchio. Non volevo avere troppe opinioni, troppe persone a quel tavolo che mi lanciavano idee perché volevo essere in grado di restringere ciò che volevo fare e capire cosa fare o come farlo. Dovevo anche seguire l’istinto e fare le cose anche da solo perché questo aiuta molto. Paul era il ragazzo che ha portato lo Shield a proteggere il regno titolato di CM Punk. Paul mi ha incontrato per la prima volta quando avevo tre o quattro anni da qualche parte in Alabama. È stato con la mia famiglia, mio padre, mio zio, per molto tempo.”
L’intervista è stata registrata prima del ritorno di Lesnar a SummerSlam, ma a Reigns è stato chiesto di un potenziale match con Lesnar e chi avrebbe avuto il supporto di Heyman:
“Il suo Tribal Chief, ecco chi. Questa è la storia, questo è il passato, lo sto portando avanti. Isola della rilevanza, non lo dimenticherà“.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it