Roman Reigns ha partecipato al podcast “After The Bell” di Corey Graves ed ha parlato di molti argomenti, tra cui il fatto che i fan stanno andando contro l’ex campione Universale Seth Rollins, dopo la sua recente faida con “The Fiend” Bray Wyatt. Ecco quanto ha detto riguardo questa situazione e riguardo altre questioni:
Sui fan che si stanno rivoltando contro Seth Rollins:
“Ne abbiamo parlato molto brevemente e siamo entrambi pronti a conquistare ma dobbiamo mantenerci ai nostri rispettivi lati. Seth sa cosa fare. Sa cosa fare sul ring e come portare se stesso. È solo una questione di cavalcare tutto ciò. Questa è una situazione in cui devi solo uscire la fuori notte dopo notte e continuare a rubare la scena. Questo è tutto ciò che conta: basta lavorare sodo. La crema sale sempre in alto e questo è qualcosa che Cena mi ha detto molto tempo fa. Fai buoni match e alla fine della giornata ti sei guadagnato il rispetto dei fan. Seth è un professionista del wrestling e non andrà mai da nessuna parte. Ha sempre avuto il sogno di stare in WWE e un po’ di montagne russe non lo spaventeranno. ”
Sull’essere un leader nello spogliatoio:
“Per me, ho solo dato l’esempio e questo vale dal modo in cui ti poni. Conosci la situazione, non devi sudare per le piccole cose. Devi “vendere” sul ring ma non al di fuori di esso, specialmente nel backstage. Cerco solo di far sembrare tutto facile così quando vedono che in giornate di viaggio dure mi sto rilassando, si rilassano anche gli altri. Bisogna mantenere un certo controllo quando le cose si fanno difficili. Ci sono diverse cose che puoi fare attraverso la tua esperienza e attraverso il tuo esempio.”
Su ciò che vuole fare in futuro che non ha ancora realizzato:
“Se io e Seth avessimo mai un grande match e ci fosse un punto in cui ci colpiamo a vicenda verso la fine dell’incontro…puoi già percepire l’energia che ci sarebbe con entrambi distrutti a terra. Questi sono i momenti che inseguo. Sappiamo entrambi che ne varrebbe la pena. In questo momento sono dipendente dalle reazioni e sto continuando a ripagare lo spogliatoio e la società che ha fatto così tanto per me. Se c’è un modo per aiutare i giovani talenti o educare qualcuno, dovremmo sempre farlo. Essere semplicemente in grado di creare nuove Superstar e spingere ulteriormente questo prodotto e mostrare a tutti cosa facciamo nel nostro genere di intrattenimento. Bisogna continuare a far bene le cose con FOX e sto cercando di aiutare dove posso.”
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it