Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Roman Reigns sta facendo grandi cose ultimamente, e anche l’Intercontinental Championship non sta facendo altro che migliorarlo. C’è ancora gente che ne parla male, oppure lo addirittura a John Cena, e sembra che la cosa non gli piaccia. Ecco cosa ha detto a riguardo ai microfoni di sport360:
“Io non cerco di diventare il nuovo nessuno, voglio solo essere l’unico Roman Reigns. È molto lusinghiero, vuol dire che sei ad un ottimo punto quando la gente ti paragona a John Cena o The Rock, ma quello che posso essere è me stesso, posso essere Roman Reigns ed è l’unica cosa che voglio essere.”
Nell’intervista ha anche parlato di Triple H, che affronterà l’8 Dicembre ad Abu Dhabi. Roman ha detto che lavorare con lui è fantastico, e dopo aver lavorato con lui nel Main Event della Wrestlemania più grande di sempre, sarà un piacere affrontarlo davanti ai fan di Abu Dhabi.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.