giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: Roman Reigns parla del suo match contro Undertaker

WWE: Roman Reigns parla del suo match contro Undertaker

La vittoria di Roman Reigns su Undertaker è stata una delle più discusse del 2017.

A Inside The Ropes Podcast Roman ha parlato dei suoi ricordi sul match:

“È stato un grande onore. Abbiamo una nuova generazione di grandi talenti,  è normale che ad un certo punto tutti potranno dire di essere stati sul ring con John Cena, Randy Orton, con Undertaker o con Triple H. Ci sono molti ragazzi che non avranno mai l’opportunità di imparare da gente come loro.

 

Reigns, che ha portato la streak dell’Undertaker a 23-2, accetta la responsabilità non solo di aver battuto Undertaker, ma anche per essersi preso “la torcia” di futuro della WWE.

“Stare nel ring con Undertaker è stato fantastico, potevo sentire il rispetto che lui aveva per il Business. Sentivo la responsabilità. Quando ho affrontato queste leggende, si poteva vedere sul loro volto un senso di sollievo, potevano prendersi un respiro per una volta, e per me è una grande responsabilità.”

 

Dopo il match Taker ha lasciato il suo cappotto sul ring, facendo capire che quello è stato il suo ultimo match. E la notte successiva Roman si è proclamato come colui che ha definitivamente rititato The Undertaker.

“Mi piace nutrirmi di qualsiasi cosa mi diano. Tutte le sere li guardo ed è come se mi affrontassero, così io faccio quello che so fare.”

 

Roman ha parlato anche del suo personaggio che è unico al di fuori dell’essere heel o face:

“Non lo dico più molto, ma non sono un uomo cattivo, non sono un uomo buono, io sono l’uomo. Per questo secondo me sono migliorato così tanto e sono diventato un veterano, ho sentito quelle reazioni e ho dovuto imparare da queste notte dopo notte. Non solo a Wrestlemania o ai grandi PPV, ma anche con 2.000, 3.000 o 4.000 persone.”

 

Riguardo al sentirsi fischiare o applaudire, spera un giorno di guadagnare lo stesso rispetto che ha guadagnato Undertaker.

“Si è permesso di prendere in mano “la palla” e portarla avanti, e immagazzinare rispetto e attenzioni. Spero un giorno di essere a quel livello.”

 

FONTE: Wrestlinginc.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI