Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Roman Reigns ha voluto raccontare come ha deciso di scegliere per se stesso questo nome, che originariamente doveva essere un altro. E se ora il mondo lo conosce come Roman Reigns è merito di un suo ex collega nella FCW, rimasto comunque grande protagonista in WWE.
“La verità è che io volevo chiamarmi Roman. Solo Roman. WWE però mi disse che serviva anche un cognome. Poi ho conosciuto questo ragazzo che lavorava in FCW, e che si chiamava Calvin Raines, ma poco tempo dopo l’hanno mandato via e mi è dispiaciuto moltissimo. E’ una brava persona e un caro fratello per me. Così decisi di chiamarmi Roman Raines, dissero che andava bene e decidemmo per quello”.
Quindi la rivoluzione, dovuta come detto a un ex collega. “Stavo per decidere di chiamarmi Roman Raines, poi ne parlai con Corey Graves. In quei tempi lavorava ancora in FCW e combatteva. Ancora adesso è uno degli amici più cari che ho. Anche con le nostre famiglie ci vediamo. Mi disse di aver sentito la storia di Roman Raines e mi suggerì di cambiarlo in Roman Reigns. Mi disse che era come dire che regnavo e gli risposi ‘Whoa, mi piace!’.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.