WWE: Roman Reigns parla del suo programma di allenamento

Ai microfoni di Men’s Health, Roman Reigns, che è uscito da Extreme Rules ancora campione universale WWE, ha parlato del proprio regime di allenamento, dichiarando di non cambiarlo in base al suo avversario. Il ‘Tribal Chief’ ha detto che è sua abitudine allenarsi ad altissimo regime indipendente da chi si troverà ad affrontare.

“Credo che si tratti di trovare il giusto equilibrio fra l’allenamento di un body builder e quello di un atleta professionista. Mi alleno con la stessa dedizione di ogni star sportiva là fuori, ma allo stesso tempo c’è una componente estetica a cui dobbiamo prestare attenzione. Devi rimanere concentrato per bilanciare l’allenamento di ogni parte del tuo corpo per avere un sistema che funzioni.”

Il ritorno di Reigns in WWE è risultato in un impressionante regno da campione universale, il suo duro lavoro gli è valso il secondo posto nella classifica dei 500 migliori wrestler di PWI. Il prossimo appuntamento per Roman Reigns è con Brock Lesnar a Crown Jewel, resta da vedere se ne uscirà vincitore, ma possiamo dire con certezza che non perderà la spinta per combattere e mantenere la sua posizione dominante.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi